Coperture per campi da Paddle – Quale scegliere

copertura campo Padel - Servizi EdiliCoperture per i campi da Paddle? Ecco a chi rivolgersi

Quando si tratta di realizzare un ottimo campo per giocare a Paddle Tennis non si può proprio fare a meno di rivolgere le proprie attenzioni verso delle aziende professionali. Quelle che sono in grado di realizzare dei campi curati sino ai minimi dettagli, pronti per essere utilizzati e con tutto il necessario per il gioco. Il minimo errore nella realizzazione delle simili strutture, difatti, può non solo diminuire la qualità del gioco, ma in vari casi anche rendere pericoloso il campo stesso. Meglio, quindi, non cercare il risparmio, ma la qualità.

Tra le varie aziende che operano in questo settore costruendo dei campi da Paddle in maniera professionale spicca Servizi Edili Roma. Quest’ultima si occupa non solo di costruire da zero un campo da Paddle, ma realizza anche numerosi altri impianti sportivi. Tutti vengono forniti ai clienti chiavi in mano, pronti per essere utilizzati, e godono anche della massima attenzione di tutto lo staff della ditta.

Servizi Edili Roma: la qualità dei materiali

Per la realizzazione dei campi da Paddle vengono impiegati unicamente dei materiali di primissima qualità. Il motivo? Semplice: proprio dalla scelta dei materiali dipende anche la buona riuscita del campo da gioco. Per questo i vari componenti del team aziendale cercano sempre di effettuare un’accurata selezione dei migliori materiali. Successivamente questo si tradurrà anche in un maggiore comfort durante il gioco.

I campi, inoltre, sono tutti dotati dei fari a LED (che si possono installare su richiesta) e sono anche personalizzabili per quanto riguarda i colori oppure le finiture presenti. Il servizio offerto è sempre rapido, ma al contempo anche preciso. Come hanno potuto constatare di già i vari clienti che si sono rivolti a Servizi Edili Roma, le coperture per i campi da Paddle sono di qualità eccelsa in tutte le loro parti.

Tra i vari materiali usati nella realizzazione delle coperture per i campi da Paddle un posto particolare è occupato dal sintetico montato. Quest’ultimo non solo è completamente garantito, ma anche perfettamente riciclabile. Perché l’azienda cerca sempre di prestare attenzione anche al benessere dell’ambiente intorno, oltre che alla salute dei propri clienti.

Per questo vengono rilasciate delle schede tecniche e persino delle certificazioni per tutti i materiali usati nella costruzione dei campi da Paddle. In questo modo è possibile verificare che sono stati utilizzati solo dei materia green ecosostenibili, non solo per quanto riguarda la composizione del campo, ma anche durante la posa in opera e il montaggio.
Le coperture per i campi da Paddle

Oltretutto, l’azienda si occupa anche di ciò che concerne la costruzione e l’installazione delle coperture per i campi da Paddle Tennis, anche sugli impianti sportivi già esistenti. Tutte le coperture di questa ditta sono state progettate in via esclusiva per questo gioco. Rispettano le normative FIT per quanto concerne gli spazi per il gioco Paddle e le relative altezza. Come accade per il campo, anche le coperture vengono realizzate solo ed esclusivamente con dei materiali non nocivi né per la salute umana, né per l’ambiente intorno.

Oltre a essere altamente efficienti, tali coperture sono state realizzate con un occhio di riguardo al design. Non a caso si tratta di strutture molto belle ed eleganti, oltre che versatili. Si possono usare abbastanza facilmente e hanno un prezzo non troppo elevato. Ogni copertura, inoltre, si adatta benissimo a un singolo campo di gioco a Paddle Tennis.

Queste strutture si possono montare e smontare in una maniera estremamente semplice e anche veloce.
Caratteristiche delle coperture per i campi da Paddle

I pali di queste coperture vengono poggiate a circa 20 cm dai pali che deliminato il campo di Paddle Tennis. In questo modo viene ridotto a livelli minimali l’ingombro della struttura stessa. Le coperture realizzate da Servizi Edili Roma vengono anche chiuse da un apposito telo. Il cliente può comunque delle aperture in alcune aree, in quanto le tende sono scorrevoli e includono un sistema di chiusura e apertura. Per questo i clienti avranno la possibilità di togliere la tenda protettiva in poco tempo e senza troppi sforzi.

A tutto questo si aggiunge anche la possibilità di fornire alla copertura per il campo da Paddle dei teloni laterali, che restano opzionali, ma servono da ulteriore protezione.

In ogni caso, l’altezza massima delle coperture per i campi da Paddle è di 7,5 metri.

Richiedere una copertura per il campo da Paddle? Ecco come

Tutto ciò che serve per ottenere una copertura professionale per il campo da Paddle è semplicemente rivolgersi a Servizi Edili Roma spiegando le proprie necessità. I professionisti di quest’azienda saranno lieti di consigliare al cliente la migliore soluzione per quanto concerne la scelta di una valida copertura per il campo da Paddle.